Traghetti Tangeri

Il porto di Tangeri è raggiungibile dai porti di Genova, Savona, Barcellona, Algeciras e Sete.

Tangeri si trova nel nord del Marocco, sulla punta più settentrionale del Paese sullo stretto di Gibilterra a soli 16 chilometri dalle coste spagnole, ed è una città cosmopolita e vivace che si sviluppa ad anfiteatro intorno ad un porto in costante espansione. È possibile accedere al Tanger Med Port tramite il Gate 2 che conduce direttamente al terminal dei traghetti. Qui devi passare sia attraverso gli uffici d’immigrazione che per la dogana. Se sei a piedi il porto ha un servizio navetta che ti porterà alla zona d’imbarco.

Le compagnie di navigazione che operano nel porto di Tangeri, sono secondo la destinazione, Grimaldi Lines che collega Savona e Barcellona a Tangeri con il moderno traghetto Cruise Smeralda, Grandi Navi Veloci (GNV) che collega Genova, Barcellona e Sete a Tangeri con confortevoli traghetti veloci di ultima generazione come Majestic, Excellent, Fantastic e la GNV Atlas, Balearia che collega Algeciras a Tangeri con il traghetto Poeta Lopez Anglada.

I biglietti nave per Tangeri sono prenotabili attraverso NetFerry, il nostro booking online traghetti permette di consultare prezzi, orari di partenza, offerte low cost ed acquistare i biglietti per Tangeri. Prenota online o contattaci telefonicamente, saremo lieti di assisterti.